Cosa stai cercando?

Come Funziona Servilo.it ? 

I privati e le aziende possono inserire annunci in ogni categoria. Puoi pubblicare annunci di servizi, purché siano conformi con la legislazione italiana e la politica editoriale di Servilo e rientrino in una delle seguenti categorie: Servizi casa e azienda, Organizzazione Feste ed eventi, Cura e Bellezza , Noleggio Auto e altro, Lezioni e ripetizioni, Servizi informatici e riparazioni, Animali. I servizi consentiti ma non riconducibili alle sette categorie possono essere inseriti nella categoria "Altro".

Ogni annuncio deve essere relativo ad un singolo servizio ben identificato. Il testo degli annunci deve essere dettagliato. Non è permesso l'inserimento di frasi generiche, che promuovano servizi non direttamente riferibili all'annuncio (es. offro anche molti altri servizi, ecc.).

Tutti servizi offerti devono essere disponibili sul territorio italiano.

Indica un prezzo corretto per il servizio offerto.

Ci riserviamo il diritto di non accettare annunci con un prezzo non realistico. I prezzi indicati negli annunci per beni o servizi in vendita devono essere comprensivi di eventuale IVA. Ti ricordiamo che, in caso di compravendite non effettuate tra privati, e in modo occasionale, il venditore è sempre tenuto a specificare, nel prezzo, la quota d'IVA e a pagare tasse, imposte ed oneri previsti dalla legge.

Oltre a quanto fin qui previsto, ti ricordiamo che gli annunci devono rispettare tutte le leggi e i regolamenti vigenti in Italia.

Gli annunci vengono pubblicati sempre sotto la sola responsabilità dell'utente, che all'atto dell'inserimento dell'annuncio dichiara altresì di conoscere e accettare i Termini e le condizioni. Servilo non potrà essere ritenuta responsabile ad alcun titolo per quanto pubblicato dagli utenti e per la loro condotta.

Usa il buon senso

Affari che a prima vista sembrano troppo convenienti per essere veri possono nascondere delle insidie. Non fidarti ciecamente di prezzi esageratamente più bassi rispetto a quelli di mercato.



Cerca più informazioni che puoi 

- leggi con attenzione la descrizione dell'annuncio
- fai domande se qualcosa non ti sembra chiaro
- se ritieni il prezzo molto conveniente ed hai qualche dubbio, contattaci prima di pagare



Pubblicare un nuovo annuncio è molto semplice!

1. Clicca su Inserisci Annuncio
2. Compila tutti i campi presenti nella pagina, prestando attenzione a scegliere la giusta categoria ed inserire una descrizione ampia.
3. Per completare l'operazione, clicca su Pubblica Annuncio

4. Se offri più servizi inserisci un annuncio per ogni servizio che offri.